metrocult

MetroCult - Buone Pratiche e Progetti di Cultura Metropolitana

Funzione per aggiungere del testo (idee, pensieri, aforismi, poesie, ecc.) nelle pagine personali

Ciao Metroculters,
che ne dite di una funzione che permette di aggiungere del testo nelle pagine personali, un'applicazione che ti permette di aggiungere una porzione di testo nella pagina così come si fa per Foto e Video e che ti visualizza lo scritto a modo di Post It nella pagina personale, magari si possono anche eventualmente condividere con altri membri e gestire un piccolo spazio nella Home Page che li mostra a rotazione. Questi Post It potrebbero essere delle idee, aforismi, considerazioni, pensieri, poesie o anche testi più elaborati. Magari questa funzione c'è già e non me ne sono accorto, comunque trovo un po' difficoltoso gestire i testi, mi date un suggerimento, ciaooooooooooo,
claudio

Visualizzazioni: 6

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Claudio,
ogni membro ha già la possibilità di aggiungere testo, immagini e video all'interno della sua pagina aggiungendo un "post" al proprio "blog personale". Colgo l'occasione della tua domanda per lanciare a mia volta una proposta a voi metroculters:
Invitiamo tutti a partecipare alla creazione dei contenuti della community, secondo i modi e le forme che credete più opportuni. Già ora come puoi vedere noi dello staff siamo attenti ai materiali che mettete sul sito e selezioniamo immagini e video che pensiamo possano interessare e rappresentare la community. Chiaramente vi invitiamo a riflettere sui contenuti e sulle tematiche che la nostra community vuole indagare, e vi invitiamo a sfruttare le potenzialità che sono insite nel progetto metrocult che ricordiamo accomuna ormai quasi trecento membri e sicuramente numerosissimi progetti culturali provenienti (quasi) tutti dalla provincia di Milano. Se avete proposte riguardo contenuti e temi che volete raccontare nelle vostre pagine personali noi siamo sempre a disposizione per supportarvi come meglio possiamo e possibilmente coordinarvi per rendere questo sito più bello e più utile.
Buon lavoro
Alessandro
Staff Metrocult
Ciao Alessandro e grazie per la tua cortese risposta,
la mia difficoltà di gestire i testi stà solo nella mia incapacità di riconoscere che il computer ed io non andiamo molto d'accordo, per darti un'idea del mio livello di informatizzazione ti dico che ho appena imparato ad usare il telecomando, maledetta tecnologia!
Grazie e non ti preoccupare che prima o poi ce la farò,
Cordialmente
claudio

RSS

© 2012   Creato da metrocult.

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio